Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
253
Data registro generale
14/10/2022
Oggetto
Integrazione impegno di spesa assunto con determinazione n.218 del 06/09/2022 - lavori urgenti di ricerca ed eventuale riparazione della perdita di acqua all'interno del complesso scolastico in via Trieste n.33. Ditta: P.M.P di Pasqualato Michele Via G. Favretto n.6 Martellago VE P.IVA 03883630273. CIG n. Z9937A6951.
Data inizio pubblicazione
10/11/2022
Data fine pubblicazione
25/11/2022
Data esecutiva
25/10/2022
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Rossi Simona
Responsabile del procedimento
Miari Tullio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto